Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Borse da donna: la collezione primavera-estate 2016 di Rue Des Fleurs firmata Giulia Miscali

lunedì 21 marzo 2016 Aggiornato il:



Moda donna e tendenze per la stagione primavera-estate 2016: il debutto al Cipriani di Monaco per le borse di Rue Des Fleurs - Avverrà  a Monte Carlo il 28 Aprile il debutto della collezione primavera-estate 2016 disegnata da Giulia Miscali per Rue Des Fleurs, una linea di borse made in Italy che fonde l'internazionale atmosfera di Monaco, dei suoi appuntamenti mondani e delle sue bellezze naturali con la maestosa tradizione artigiana della moda italiana. È questo lo spirito del nuovo brand Rue Des Fleurs e delle sue prestigiose borse firmate!

La produzione è composta da shopping bag, strepitose maxi bag ideali per il week-end, pregiate clutch e bucket bag, prodotte interamente in Italia e che si distinguono per la ricerca di materiali preziosi e una raffinata cura dei dettagli.

moda donna 2016, le borse firmate rue des fleurs

Lusso e qualità per le borse firmate Giulia Miscali: la collezione Rue Des Fleurs per la primavera-estate 2016

L'ispirazione per una collezione che unisce l'insuperabile tradizione artigiana italiana all'allure del Principato di Monaco, come già anticipato, è di Giulia Miscali, che nel 2014 a creato il suo brand a Monaco. Per il debutto della linea di borse e accessori primavera-estate 2016 ha scelto il Cipriani di Monaco: una scelta che vuole mettere in risalto il lusso e il glamour della collezione, che come potete vedere ha come protagonista il blu.

linea primavera-estate 2016 di borse da donna rue des fleurs
Leggi anche: Collezione Fornarina 2016, borse di ogni modello e colore!
La giovane ha creato una linea lussuosa di alta qualità, dalle linee sobrie e senza tempo che consentono una vestibilità unica e versatile in tessuti che vanno dal lino, al canvas alla seta.  Una collezione che combina uno stile moderno alla tradizione degli anni passati. La scelta di Giulia Miscali per il logo è molto sobria e lascia alla qualità e al design delle sue borse il compito di affascinare le donne.  Questo giovane brand sicuramente non deluderà le donne più esigenti alla ricerca di eleganti borse da sfoggiare come un gioiello per completare l'outfit sia di giorno che di sera.