Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Collezione Yamamay Costumi 2016: una Moda Mare Colorata e di Tendenza
I costumi Yamamay e gli altri capi della collezione 2016 per la moda mare sono ricchi di colori e fantasie di tendenza: non fateveli scappare!

mercoledì 30 marzo 2016 Aggiornato il:



Yamamay, la nuova collezione mare per la stagione 2016 - Dopo tanta attesa è giunto il momento di scoprire la nuova collezione di costumi da bagno per l'estate 2016 del famoso brand di intimo Made in Italy. Yamamay ha pensato per questa nuova stagione estiva una collezione di costumi da bagno con fantasie di ispirazione etnica e tropicale, dai colori sgargianti che non lasceranno nell'anonimato le donne che li indosseranno: che si parli di bikini, trikini o un classici costumi interi Yamamay non finisce mai di stupire!

Tra i modelli di bikini che fanno parte della nuova collezione 2016 di Yamamay troviamo la linea basic, quindi il classico monocromatico nei colori di tendenza per l'estate 2016 in varie versioni tra cui è possibile scegliere tra top a fascia con o senza imbottitura, reggiseni a coppa o a triangolo abbinabili con slip, brasiliani, culottes o modelli dallo stile retrò con la vita alta.
Leggi anche: Costumi Tezenis per l'Estate 2016
Oltre a questa linea monocromatica troviamo anche una selezione più ampia di bikini dalle fantasie tropicali, bikini a balconette che ci fanno fare un tuffo nel passato riportandoci ai favolosi anni '80 con fantasie a righe e splendidi fiorellini nelle tonalità del fucsia e dell'arancio e magiche decorazioni che vanno ad incorniciare il collo.

costumi estate 2016 di yamamay

La grande novità d questa collezione sono i bikini in stile anni '50, con slip a vita alta abbinabili sia a reggiseni a balconcino che a top a fascia, nelle varianti monocromatiche o con favolose fantasie, abbinabili secondo i vostri gusti.
Leggi anche: I costumi Parah per l'Estate 2016: Tanto Colore e Stampe Strabilianti!
Ma non dimentichiamoci della linea dei costumi interi per l'estate 2016 di Yamamay, tra cui troviamo modelli sexy e femminili con trame tono su tono ed effetti a zig zag o con inserti trasparenti che vanno a fare da cornice al décolleté e ai fianchi; per non parlare poi dei romantici costumi all'uncinetto che troviamo nei toni del bianco e dell'azzurro.
Tra i trikini la linea che si distingue dalle altre è quella di ispirazione etnica dai colori intensi e stringhe che vanno ad incorniciare il corpo.
moda mare 2016 yamamay

Anche con questa nuova collezione il brand made in Italy ci ha stupito ed affascinato. Non ci resta che correre nei negozi Yamamay per scoprire da vicino tutti i favolosi modelli della collezione.