Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Copia il Make Up di Kate Moss per Essere Come una Star!

lunedì 7 marzo 2016 Aggiornato il:



Certo ognuna e ognuno deve avere il proprio look in linea con la propria personalità, ma parliamoci chiaro: le star e le modelle più famose sanno sempre quali sono i trend del momento e le tendenze più di moda! Perchè allora non ispirarsi a loro per il make up?
Ormai la conosciamo bene: Kate Moss, splendida modella anche campionessa di eccessi, è un vero e proprio status symbol di bellezza e glamour. Il suo stile glam rock ha conquistato tutto il mondo, dagli stilisti di grande fama che la reclamano sulle passerelle alle fashion addicted che la seguono per trovare consigli di stile. Vediamo come copiare il suo make up.

Il make up di Kate Moss step by step

Per realizzare il make up di Kate Moss servono una base perfetta e i prodotti giusti. Si parte dalla base, che deve essere luminosa e perfetta. Iniziate a stendere un primer opacizzante o una crema fluida in grado di togliere l'eccesso di oleosità: Rilastil offre una linea completa per questo scopo. Fate asciugare la crema,poi passate al fondotinta, che potrà essere una BB Cream leggera nei toni del beige o un fondo con consistenza più decisa, come ad esempio l'Estee Loder a lunga tenuta. Per applicarlo, preferite una spugnetta, capace di raggiungere anche le zone più difficili.

make up di Kate Moss
E' il momento di illuminare. Applicate un correttore sulle imperfezioni (ottima la linea Mac) e un illuminante perlescente sulle occhiaie, sugli zigomi e al centro del mento. Completate con un leggero couturing per scolpire zigomi e fronte.
Leggi anche: Riparazione per Unghie Fragili che si Spezzano: Tutorial e Consigli
Per quanto riguarda il make up occhi, la regola generale da seguire è la semplicità. La palette Urban Decay offre colori neutri ma intensi, capaci di intensificare e valorizzare gli occhi di qualsiasi colore. Se li avete verdi come Kate, puntate sulla gamma dei marroni, mentre se sono scuri via libera al nero o al bronzo dorato. Ricordate di dare il colore scuro solo nella parte esterna dell'occhio. Utilizzate un mascara allungante e delineate la rima palpebrale superiore con un eyeliner liquido (i prodotti Collistar sono tra i migliori per resa e tenuta).

Infine, truccate le labbra con un rossetto nelle nuance del rosa o del marrone chiarissimo. Perfetti i rossetti Clarins o Chanel pecie nella collezione mat, la preferita dalla nostra Kate Moss.

Allora, che ve ne pare? Fateci sapere che risultati avete ottenuto e diteci quale altre star apprezzate per il loro look: lo esamineremo a fondo e ve lo proporremo!