Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

I costumi Parah per l'Estate 2016: Tanto Colore e Stampe Strabilianti!

giovedì 17 marzo 2016 Aggiornato il:



Appena uscita la nuova collezione di costumi da bagno del famoso brand Parah per l'estate 2016 e come sempre lo storico marchio di moda made in Italy non delude e propone fantastici modelli di bikini e trikini e del classico costume intero con affascinanti tonalità accese. La donna che decide di indossare un costume Parah non passa di certo inosservata grazie alle stampe policromate che si ispirano all'azzurro del mare e ai colori ambrati del sole. La linea moda donna Parah estate 2016 non è solo costumi ma anche abiti da mare, kaftani e vestiti leggeri per la sera.
Per la sua nuova campagna beachwear 2016, Parah ha scelto l'incantevole Stromboli e i suoi paesaggi magici che fanno da sfondo per i brillanti costumi della nuova linea: scelta azzeccata, come potete vedere dalle immagini!

Parah presenta i nuovi costumi da bagno per l'estate 2016

Tra i colori di moda per l'estate 2016 troviamo gialli e arancioni splendenti e vivaci, fucsia iridescenti e azzurri intensi. Non possono però mancare anche l'intramontabile nero e il blu scuro sia per i costumi interi che per i bikini, arricchiti da romantiche stampe floreali e dai classici motivi marinari a forma di nodo che ritroviamo sulle spalline, sui fianchi o a centroseno.

linea parah di costumi per l'estate 2016
Leggi anche: I nuovi costumi della collezione mare Goldenpoint estate 2016
A dominare la collezione però sono costumi dalle splendide trame che celebrano paesaggi dalla vegetazione rigogliosa, con maxi fiori e foglie che esplodono in colori singolari. Per chi cerca invece qualcosa di più sobrio, i costumi Parah per l'estate 2016 sono disponibili anche i unna linea color block. Più nel dettaglio, questa nuova collezione prevede bikini con slip e reggiseni dalle fantastiche stampe geometriche in blu, nero, rosso e bianco; splendidi trikini con stelle marine tempestati di paillettes e favolosi ricami.
bikini, trikini e costumi interi di parah per l'estate 2016

Per completare l'outfit il famoso marchio italiano ha creato anche una collezione di abiti da mare per tutte le esigenze: dai romantici vestiti con stampe floreali ai più sobri ed eleganti kaftani total black, e per finire per chi ama le feste in spiaggia ha pensato anche per le serate più fresche di creare una linea di giacche leggere a manica lunga.
moda donna estate 2016, la linea di parah

Che dire Parah, non smette mai di stupire e lo ha confermato anche con questa collezione per l'estate 2016!