Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Gli Smalti per Unghie Più Trendy: Chanel, Dior e Marc Jacobs

lunedì 7 marzo 2016 Aggiornato il:



Quali sono gli smalti più belli da sfoggiare nel 2016? La parola d'ordine è osare nei momenti giusti ma rimanere sul classico per le occasioni formali e per il make up di tutti i giorni. Altra raccomandazione da seguire: diffidate da case di cosmetici che propongono smalti a prezzi stracciati: spesso sono impossibili da stendere e hanno una resa decisamente scarsa. Meglio avere pochi smalti ma di grande qualità. Qui trovate invece i rossetti di moda per questa stagione.

Colori smalti per unghie di moda

Il 2016 vuole il ritorno alla semplicità e all'eleganza, anche per quanto riguarda le unghie. Dimenticate le nail art stile Moira Orfei (pace all'anima sua) con orpelli di ogni genere e lunghezze estreme. Le unghie 2016 saranno curate alla perfezione, leggermente arrotondate per allungare visivamente la mano e valorizzate da colori ad hoc. Chanel propone una gamma eccezionale di colori che vanno dal rosa confetto al bordeaux, con prezzi abbastanza contenuti. Le Vernis Chanel numero 571 è un rosa che non passa inosservato, pur nella sua semplicità. Leggermente satinato, è perfetto per tutte le occasioni.
smalto per unghie le vernis chanel
Leggi anche: Riparazione per Unghie Fragili che si Spezzano: Tutorial e Consigli
Sembra estivo e invece no: lo smalto Marc Jacobs che vi proponiamo in questo arancio brillante è assolutamente di tendenza anche per l'inverno 2016, specie se accostato ad un make up nei toni del nero e del grigio, che andrà a creare un piacevole contrasto. La resa è ottimale, così come la stesura.
marc jacobs smalto per unghie
Voglia di osare? Provate con il blu, un colore che, anche se strong, dona comunque un effetto di grande eleganza. Come detto prima, l'importante è scegliere uno smalto che sia di qualità. Da non perdere questo blu oltremare di Dior: su una base blu spiccano i brillantini color oro che conferiscono allo smalto una lucentezza mai vista: ottimo per le feste e per le serate in cui volete brillare come delle vere e proprie star.
smalto blu dior

Come vedete gli stili e i colori per le unghie più di tendenza sono parecchi e di sicuro troverete quelli più adatti al vostro look!