Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Borse Fornarina 2016: Modelli e Colori della Collezione Primavera-Estate
Maxy bag, pochette e borse a tracolla

venerdì 8 aprile 2016 Aggiornato il:



La moda donna vive di accessori fondamentali, su tutti la borsa: per la collezione primavera-estate 2016 il brand italiano Fornarina propone delle borse che renderanno i vostri outfit ancora più vivaci e chic grazie ai nuovi modelli caratterizzati da brillanti nuance e forme sbarazzine. Il famoso marchio, tra i più amati dalle più giovani, ha creato una favolosa collezione di borse per la stagione calda che comprende le classiche maxi-bag, gli eleganti bauletti e anche favolose, orginali handbag. Ritroviamo anche le borse, che grazie a dei bottoni nascosti, ci permettono di cambiare la loro forma.

Più nel dettaglio, tra le proposte di Fornarina primavera-estate 2016 ritroviamo la Très Jolie Bag, la borsa 3 in 1 che ci permette di passare facilmente, grazie ad una serie di bottoni nascosti, da una maxi bag a una più contenuta handbag, fin'anche all'elegante bauletto, per affrontare con stile ogni momento della giornata. Le possiamo trovare sia in pelle opaca che in pelle verniciata; per quanto riguarda i colori invece, la possiamo trovare sia nelle brillanti nuances pastello come il rosso, l'arancione o l'azzurro, che in colorazioni più delicate come il rosa cipria.

la borsa tres jolie bag di fornarina
Leggi anche: I modelli di borsa che hanno fatto la storia della moda!
Non possono mancare anche i modelli con stampa bicolor, nel classico black & withe; la nuova collezione di borse prevede inoltre anche modelli reversibile più casual chic nei toni dell'avorio e del beige. Per la sera Fornarina propone delle graziose ed eleganti mini bag a tracolla dalle nuance scure, la forma principalmente tonda e favolose tracolle, che troviamo anche nella variante in pelle laminate dalle sfarzose nuances oro e argento.

collezione 2016 borse fornarina
A completamento della nuova collezione, Fornarina propone comode messenger bag con tracolla removibile in pellame laminato nelle varianti total black, color block e nella sofisticata nuance oro. Sulla stessa linea cromatica troviamo anche eleganti pochettes caratterizzate patta ripiegata e lavorazioni laser cut.
borse fornarina 2016, i modelli da sera
Leggi anche: Le borse primavera-estate 2016 di Rue Des Fleurs firmate Giulia Miscali
Una linea estremamente ricca e variegata, quella di Fornarina per la bella stagione 2016, con tante borse tra cui scegliere ma sui quali spicca effettivamente la Très Jolie Bag, un modello il cui successo è sempre più affermato!