Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Come Avere un Sedere Perfetto Indossando i Jeans Giusti
Il modello di jeans perfetto per un sedere alto e sodo

lunedì 2 maggio 2016 Aggiornato il:



Sedere alto e sodo con un paio di jeans push up? Certo, si può! Basta scegliere il modello più indicato e seguire alcune regole basilari. Ovviamente, non deve passare il messaggio che basta un paio di pantaloni per avere un fisico perfetto. Il detto 'chi bella vuol apparire un poco deve soffrire' è d'obbligo: dieta ed esercizi per glutei sono indispensabili per un sedere perfetto. Ma dal momento che non tutte abbiamo la fortuna di avere il lato B come Cameron Diaz, è bene correre ai ripari: ogni fisico verrà valorizzato con il look giusto se scelto ad hoc, specie per quanto riguarda i pantaloni e i jeans che, spesso scelti a caso, riescono a fare veri e propri disastri. Di seguito vedremo quale modello di jeans scegliere per correggere i piccoli difetti di glutei e cosce e regalare una linea armoniosa e super sexy. Un consiglio: non acquistate pile di jeans di scarsa qualità, magari prese dalla follia dei saldi, meglio un paio di marca e costoso ma capace di trasformare da capo a piedi un outfit e la figura stessa.

Sedere perfetto: i jeans giusti

jeans push upHai un fisico snello, forse anche troppo? Per un effetto push up e per 'rimpolpare' il lato B, scegli degli skinny jeans aderenti e a sigaretta: in questo modo la figura verrà slanciata in un attimo e le forme saranno armonizzate. Per dare l'illusione di fianchi più generosi, via libera ai jeans a vita bassa. Se devi nascondere una magrezza eccessiva, prova con un foulard legato in vita.
Leggi anche - Prevenire e ridurre le smagliature
Le donne curvy  hanno il problema opposto e cioè quello di far apparire il proprio sedere più piccolo. Gli uomini amano le rotondità, quindi ritenetevi fortunate! Tuttavia, se i chili di troppo per voi sono un problema, rimediate con il modello di jeans più consono alla vostra conformazione fisica: in questo caso la vita bassa peggiorerebbe il problema, quindi indossate sempre jeans a vita alta, meglio ancora se ampi e morbidi. A voi staranno benissimo i pantaloni a zampa di elefante, tornati di moda: provare per credere!