Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Calvizie Maschile e Femminile: Eliminarla con Rimedi Naturali è Possibile, Ecco Come
La perdita dei capelli nelle donne e negli uomini può essere contrastata efficacemente

lunedì 6 giugno 2016 Aggiornato il:



Perdere i capelli è un problema gravissimo per tante persone, sia uomini che donne. In entrambi i casi, la calvizie costituisce un grave danno sia a livello fisico che psicologico, in quanto i capelli fanno parte della personalità e da sempre sono considerati elemento di seduzione. Le cause della calvizie possono essere differenti, ma tra le più comuni si annoverano una cura inadeguata dei capelli, mancanza di vitamine nella dieta, stress, malattie o squilibrio ormonale.

Purtroppo, per eliminare la calvizie occorre qualcosa di specifico e non solo una cura all'acqua di rose. Ciò che è essenziale per la ricrescita dei capelli è un prodotto capace di bloccare il DHT, il diidrotestosterone che è il vero responsabile dell'alopecia androgenetica. Grazie alla ricerca scientifica, è stato possibile mettere in commercio un prodotto innovativo capace di far crescere i capelli e di rinforzare quelli esistenti, senza ricorrere a costosissimi trapianti di capelli o alle protesi di capelli a contatto: si tratta di Krestina. Di seguito le sue eccezionali proprietà.

Grazie a Krestina, tutti coloro che soffrono dell'odioso problema della calvizie, potranno dire addio a ridicoli riporti e soldi spesi inutilmente per tentare di arginare i danni. I benefici di Krestina sono tantissimi: con un solo prodotto è possibile:
  • bloccare la caduta di capelli in 12 giorni
  • infoltire i capelli del 67% in un mese
  • frenare la formazione di stempiature e la calvizie
  • estendere la fase anagen di crescita dei capelli
  • stimolare le cellule staminali alla produzione dei capelli
Krestina è un prodotto figlio della moderna ricerca scientifica, pur essendo composta da ingredienti totalmente naturali (e dunque sicuri al 100% per la propria salute). E' infatti composta da betulla, che stimola la crescita dei capelli, farfaraccio (Petasites), particolarmente efficace contro la caduta dei capelli e farfara (Tussilago farfara), un potente stimolatore della  circolazione sanguigna e quindi della ricrescita dei capelli. Puoi acquistare Krestina cliccando sull'immagine sottostante (oppure su questo link): Antenne di Grillo ti offre un prodotto 100% originale e comprovato per la ricrescita dei capelli ad un prezzo conveniente e con un super sconto riservato a pochi. Il pagamento è sicuro e tracciabile e hai la garanzia soddisfatto o rimborsato: Se in un mese non fermerai la caduta dei capelli e non infoltirai del 67% i capelli oppure per qualsiasi altro motivo non sarai soddisfatto al 100% - invia la confezione vuota indietro entro 30 giorni dalla consegna, e il produttore ti rimborserà tranquillamente e senza problemi l'intero pagamento.


Come far ricrescere i capelli con Krestina

Krestina è davvero semplice da utilizzare. Basta prelevare una noce di prodotto e massaggiarla con cura sul cuoio capelluto fino a completo assorbimento. Il trattamento va ripetuto tre volte la settimana. Le 30 sostanze specializzate per ripristinare il corretto funzionamento dei follicoli dei capelli e stimolare il metabolismo cellulare per creare nuovi capelli inizieranno ad agire subito e già dopo un paio di settimane vedrai i primi risultati.
Ricorda di abbinare Krestina ad uno shampoo e un balsamo delicati, che vadano detergere senza stress il cuoio capelluto. Per quanto riguarda lo styling, niente problemi: puoi tranquillamente mettere in piega e asciugare i capelli come desideri. Se sei stanco della calvizie e vuoi risolvere il problema, affidati all'esperienza pluriennale di Krestina che, tra l'altro, certa dei suoi risultati, ti rimborsa dell'intera cifra se per qualsiasi motivo non sarai soddisfatto del prodotto.