Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Spazzola Lisciante per Stirare i Capelli: un sogno diventato possibile

lunedì 6 giugno 2016 Aggiornato il:



La spazzola lisciante per i capelli è diventata l'oggetto del desiderio di ogni donna. Grazie al suo particolare funzionamento, consente di stirare i capelli in pochi minuti senza l'ausilio di fon e piastra che, se non usati nella maniera corretta, rischiano di danneggiare i capelli. Non dimentichiamo poi il tempo speso per lo styling: chi ha capelli ricci e crespi lo sa bene quanto costi fatica stirare i capelli in maniera ottimale con i metodi tradizionali (a meno che non vogliate pagare il parrucchiere ogni settimana).

Il sogno di avere capelli lisci e setosi è diventato finalmente realtà grazie alla spazzola lisciante Fast Hair Straightener®. La spazzola  è caratterizzata da una tecnologia avanzata per raddrizzare i capelli con rivestimento ceramico per ottenere acconciature dritte e durevoli nel tempo. Si utilizza tranquillamente su tutte le tipologie di capello, anche le più crespe e ribelli, con un risultato fantastico. Il bello è che mentre stirerete i capelli vi prenderete anche cura di loro, in quanto gli ioni negativi creano una efficace protezione mentre raddrizzano le fibre capillari. Ragazze, la rivoluzione è arrivata: vale davvero la pena di provare la spazzola lisciante. Antenne di Grillo vi offre uno sconto imperdibile proponendovi questa spazzola da sogno alla metà del prezzo di mercato: cliccando sull'immagine qui sotto potrete immediatamente acquistare la spazzola lisciante ad un prezzo davvero conveniente, provare per credere! (Attenzione perché, essendo il modello originale, è un'offerta limitata nel tempo, quindi non fatevi sfuggire gli ultimi pezzi). Il pagamento è assolutamente sicuro e garantisce la possibilità di rimborso. La consegna è gratuita.

spazzola lisciante per capelli

Spazzola lisciante per i capelli: come si utilizza

Il funzionamento della spazzola lisciante per capelli è davvero semplice e veloce. Il primo passo da fare è quello di accendere la Fast Hair Straightener® e aspettare che si riscaldi (potete regolare la temperatura a seconda dell'effetto lisciante desiderato). Fatto questo, andrete a pettinare i capelli come fate di solito, procedendo più lentamente e dalla radice verso le punte. Il funzionamento è sicuro, in quanto il sistema Anti Burn evita le scottature, distribuendo in maniera uniforme il calore. Inoltre, con la tecnologia brevettata di piastre mobili si rende possibile il controllo della pressione esercitata sui capelli. Tra i punti di forza della spazzola lisciante per capelli troviamo:
  • Semplice realizzazione dell’ acconciatura
  • Capelli belli dritti, lisci e splendenti
  • Rende i capelli più elastici
  • Ripristina lo splendore naturale
  • Semplifica la pettinatura
  • Non causa la caduta dei capelli
  • Non fa perdere le proteine leganti dei capelli
  • Non danneggia i capelli
  • Ideale anche per capelli tinti
  • Pettinature facili e senza dolori
La spazzola lisciante non tira i capelli ed è un vero e proprio trattamento di bellezza. Avrete in poco tempo una chioma ordinata e perfettamente liscia, senza l'odiato effetto crespo... e tutto a casa vostra, quando e come volete! La spazzola lisciante può essere portata in viaggio o in palestra, così da essere perfette in pochissimi minuti e nella massima sicurezza possibile: i vostri capelli vi ringrazieranno.