Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Trucchi di Bellezza per Capelli, Make Up, Profumo: Soluzioni per Problemi Quotidiani!
Ricrescita dei capelli, calze smagliate, macchie di mascara: ecco dei facili e veloci rimedi

lunedì 13 giugno 2016 Aggiornato il:



Le donne si sa, ne sanno una più del diavolo. Tuttavia, c'è sempre qualcosa da imparare: quante volte vi è capitato di notare all'ultimo momento la ricrescita dei capelli? O di accorgervi che la vostra fragranza preferita è completamente sparita? O, ancora, di macchiarvi con con il mascara proprio quando il make up è completato? Ecco come rimediare.

Trucchi di bellezza semplici e pratici

Se hai appena finito di truccarti e il mascara ti ha macchiato metà viso (magari dopo uno starnuto improvviso), non disperare: non occorre rifare tutto il make up. Aspetta qualche secondo, in modo che si secchi. Successivamente, rimuovi delicatamente il mascara aiutandoti con un cotton fioc imbevuto di acqua e sapone. Fatto questo, picchietta sulla zona un velo di cipria e il gioco è fatto.

trucchi di bellezzaHai la ricrescita dei capelli e non hai tempo di andare dal parrucchiere? Copia questo trucchetto delle modelle: prendi un ombretto dello stesso tono dei capelli e applicalo sulla radice, come ti stessi truccando. Usa un pennellino piccolo, in modo da fare un bel lavoro preciso. Et voilà!

Capelli unti e che non sanno di buono? Rimedia così: distribuisci sui palmi delle mani un po' di borotalco o di cipria e usalo come se fosse uno shampoo secco, ma solo sulle radici: il sebo in eccsso sparirà come per magia e sembrerà che tu abbia appena lavato i capelli!

Per fare durare a lungo il profumo, procurati un burro cacao. Stendilo sulle zone nelle quali applicherai la tua fragranza, quindi procedi a spruzzare il profumo. Noterai con piacere che durerà davvero a lungo, provare per credere!

Hai smagliato le calze e stai per uscire? Anche in questo caso, non cadere nel panico: conta fino a dieci per calmarti e corri a prendere uno smalto trasparente per le unghie, con il quale spennellerai la zona rovinata dei collant. Lo smalto fungerà da collante e chiuderà la smagliatura in un attimo.