Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Come Vestirsi col Fisico a Pera e Valorizzarsi in Ogni Occasione
Consigli per un look perfetto per le donne curvy

mercoledì 13 luglio 2016 Aggiornato il:



Le caratteristiche del fisico a pera sono i fianchi larghi, le cosce carnose e il seno abbondante: in realtà le donne col fisico a pera piacciono e non poco agli uomini, tuttavia spesso sono esse stesse a non piacersi! Uno dei dilemmi che spesso le "tormenta" è l'abbigliamento: come vestirsi col fisico a pera è infatti una delle ricerche online più frequenti nell'universo femminile. Valorizzare o nascondere? Beh, ovviamente dipende dalla vostra personalità e dal look che preferite, di certo però non vedrete molto spesso Jennifer Lopez con i fuseaux... Vediamo dunque qualche consiglio e suggerimento su cosa indossare col fisico a pera e cosa evitare.
Avete altre forme? Allora leggete Come Vestirsi col Fisico a Mela ed Essere Perfette in Ogni Occasione

Fisico a pera: come vestirsi per valorizzarsi?

Cominciando con giubbotti, giacche, cappotti e soprabiti: si sconsiglia di indossarne che arrivino appena sopra i fianchi, meglio che siano medio-lunghi ed eventualmente stretti in vita.

Per quel che riguarda invece felpe, maglie e magliette, camicie, sono vietate quelle lunghe e abbondanti: non slanciano il fisico ma anzi rischiano di portare all'effetto palloncino o "gabibbo", davvero inguardabile! Spesso una donna col fisico a pera ha la parte superiore del corpo abbastanza magra, seppure eventualmente con un seno prosperoso: in questo caso ecco che camicie, top, maglie e maglioni che siano stretti e sciancrati ai fianchi possono valorizzare davvero molto e creare un effetto molto sexy.
consigli per vestirsi col fisico a pera

I pantaloni sono forse il capo di abbigliamento che più crea difficoltà. Si può anche riuscire a valorizzare cosce, fianchi e lato b con qualcosa di aderente, ma è molto rischioso: jeans skinny, pantaloni con linea stretta dai fianchi alla caviglia o a sigaretta, fascianti in vita, leggings e fuseaux... fate attenzione! Ottimi invece i pantaloni a zampa d'elefante, che per fortuna stanno tornando di moda, ed i pantaloni a palazzo.
fisico a pera: come vestirsi
Meglio a sinistra!
Attenzione anche alle gonne a tubino, mentre quelle a palloncino e ampie sono più indicate, come anche lo stile anni '50.