Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Collezione Zara per la Moda Donna Autunno-Inverno 2016/17: Foto e Descrizione dei Capi
Presentata la nuova linea per la prossima stagione fredda

domenica 28 agosto 2016 Aggiornato il:



Zara per la nuova stagione autunno-inverno 2016/2017 propone una collezione moda donna molto glamour, ricca di capi di tendenza con i quali è possibile realizzare outfit all'ultimo grido come quelli che si vedono sulle passerelle. Stiamo parlando di capi ricchi di pizzo, ricami floreali e affascinanti motivi orientali, lamé, plissè e velluto. Grazie a questa collezione è possibile creare il proprio stile scegliendo tra una vasta scelta di capi con motivi e tessuti diversi.

Linea donna Zara per l'autunno-inverno 2016/17: novità e must-have

Vediamo nel dettaglio i capi proposti dalla collezione Zara moda donna autunno-inverno 2016-2017 che, come le precedenti del brand spagnolo, si dimostra una collezione che interpreta in modo impeccabile quello che è lo stile che fa tendenza per questa nuova stagione fredda. Una collezione che propone abiti stile lingerie raffinati ed eleganti in morbido  e caldo velluto, splendidi abiti decorati con stampe di tigri, giacche corte a contrasto con fantastiche gonne loungette.
moda donna zara autunno-inverno 2016/17
Leggi anche - Collezione Armani Autunno-Inverno 2016/17: Moda Donna Sensuale ed Elegante
Ma i veri must have di questa collezione donna per la stagione autunno-inverno di Zara sono i capi realizzati in metallizzato, dalle giacche impermeabili ai pantaloni a culotte passando per fantastici abiti sia lunghi che corti e maglie ricche di plissè. Altro immancabile tessuto anche per questa nuova stagione calda è il denim, il classico jeans che non tramonta mai: in questo caso Zara stupisce con salopette, tantissimi modelli differenti di pantaloni e le immancabili giacche di jeans, tra cui la splendida collezione limited edition dedicata ai personaggi dei Looney Tunes.
collezione zara moda donna autunno inverno 2016/17

Un altro elemento della moda donna di Zara per l'autunno-inverno 2016/17  è la stampa floreale su sfondo nero, che ancora una volta troviamo ad arricchire fantastici capi come abiti dal corto al lungo, maglie, pantaloni e cappotti. Per questa stagione fredda troviamo anche vestiti a motivi orientali e volants e gli ormai immancabili pantaloni a palazzo.

moda donna autunno-inverno 2016/17 zara

Tantissime sono anche le proposte in ecopelle per giacche biker con colori che vanno dai classici al rosa e celeste, e giacche cargo. Interessante anche la selezione di cappotti realizzati con fantastici ricami a mano in motivi a quadretti e in eco-pelliccia.

Come sempre sono tantissime le proposte di Zara, e ogni volta non deludono le aspettative.