Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Borse Armani Jeans per la Moda Donna Autunno-Inverno 2016/17: Foto e Descrizione
Handbag, shopper, zaini e bauletti in tanti modelli e colori

lunedì 12 settembre 2016 Aggiornato il:



Torniamo a parlare di accessori moda donna, in particolare vogliamo parlavi di quello indispensabile per le donne di tutte le età: le borse e per l'occasione vi mostriamo la nuova collezione di borse Armani Jeans autunno-inverno 2016/17.

Per la nuova stagione fredda Armani Jeans ha pensato ad una collezione di borse dalle forme casual e easy chic con colori che vanno dal nero ai toni pastello. Le dimensioni metteranno d'accordo tutti perchè si va dalle maxi bag alle mini bag senza scordarci anche una linea di borse dalle dimensioni medie. Con questa nuova collezione della sua linea dedicata alle più giovani e sportive, Re Giorgio Armani ha voluto far felice davvero tutte le donne che potranno scegliere tra tantissimi modelli da abbinare ad ogni occasione dalla più elegante alla più sbarazzina.
Leggi anche - Borse Sisley per la Moda Donna Autunno-Inverno 2016/17

Borse autunno-inverno 2016-2017 Armani Jeans: tanti colori e modelli tra cui scegliere

La collezione ha una doppia anima: da una parte abbiamo una linea di  modelli sofisticati ed eleganti, dall'altra una linea più giovane adatta alle donne che hanno voglia di sperimentare e di mettersi in gioco con nuovi stili.

Per quanto riguarda le borse da giorno di Armani Jeans ritroviamo modelli realizzati in pelle verniciata caratterizzate dal logo della maison: favolose handbag con il caratteristico doppio manico e con la tracolla removibile nelle nuance classiche monocolore o  nelle nuove varianti bicolor caratterizzate da manici e altri dettagli a contrasto con la superficie.
collezione autunno-inverno 2016/17 borse armani jeans

I classici bauletti hanno una struttura decisa, caratterizzate da manici di lunghezza media, nelle varianti color block, nelle nuance che vanno dal nero, al bordeaux al blu per passare dal rosa cipria  e dal rosa candy.
Leggi anche - Stivali da Donna: le Tendenze per l'Autunno-Inverno 2016/17
Anche la linea di borse shopper presenta molti modelli, da quelli più casual in nylon ai modelli in pelle opaca o ricamate, pensati da essere portate in spalla e caratterizzate da manici lunghi. Le troviamo sui toni bordeaux, marrone, grigio, oro, blu notte e il classico nero.
moda donna autunno-inverno 2016/17 borse armani jeans

Per quanto riguarda le mini bag invece, ritroviamo le miniature dei modelli più grandi, con una varietà maggiore di colori pastello. Infine a completare la collezione di borse Armani Jeans per la stagione autunno-inverno 2016/2017 troviamo gli zaini nella versione classica e in quella mini in pelle verniciata, e nelle versioni di nylon o di tessuto tecnico per andare incontro alle esigenze di tutti.