Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Borse Sisley per la Moda Donna Autunno-Inverno 2016/17, Immagini e Descrizione dei Modelli
Shopper, zaini, pochette, handbag in colori scuri, con stile sportivo o elegante

martedì 27 settembre 2016 Aggiornato il:



Torniamo a parlare di un argomento molto caro alle donne: le borse, accessori indispensabili per completare ed arricchire l'outfit. La linea di borse di cui vogliamo parlarvi oggi è quella creata da Sisley, marchio del brand italiano Benetton, e fa parte della collezione moda donna autunno-inverno 2016/2017: è una linea dallo stile casual che mette insieme caratteristiche fondamentali quali praticità ed eleganza con gli elementi che faranno tendenza in questa nuova stagione fredda.

Sisley riesce ad accontentare le donne di tutte le età e con stili differenti, dalla donna più modaiola a quella più sportiva. I modelli di questa nuova linea di borse Sisley autunno-inverno 2016/2017 sono facilmente abbinabili a tutti i tipi di outfit: da quello da giorno a quello da sera, li troviamo nelle nuance che vanno dal classico nero al verde kaki passando e al blu navy. Per quanto riguarda i formati si possono trovare le classiche shopper, le borse a tracolla, le graziose pochette oltre che le hobo bag, clutch e grossi zaini.

Collezione Sisley di borse da donna autunno-inverno 2016/17: immagini e descrizione

Il brand italiano per questa nuova collezione ha puntato molto su modelli di borse da giorno medio-grandi per accompagnare  le giornate delle donne in modo pratico e funzionale: molti sono infatti i modelli di maxi shopper e borse a tracolla decisamente capienti per le donne che amano avere sempre tutto il necessario in borsa. Come già anticipato, Sisley ha scelto colori classici ed intramontabili come il nero, il verde militare e il blu navy.
collezione borse da donna sisley autunno-inverno 2016/17
Leggi anche - Borse Armani Jeans per la Moda Donna Autunno-Inverno 2016/17
Le hobo bag proposte da Sisley sono modelli molto versatili, pratici ma sopratutto con un tocco di glamour, caratterizzate da una maxi fibbia e assolutamente total black. Da non perdere anche i modelli di zainetti, primo su tutti il fantastico zainetto color ottanio con una maxi tasca nella parte anteriore.
linea sisley di borse da donna per l'autunno-inverno 2016/17

Per le serate eleganti, nella collezione autunno-inverno 2016/2017 di borse Sisley troviamo scintillanti clutch gioiello con la tracolla in catena ed eleganti pochette da portare a mano che riescono a contenere solo lo stretto necessario.
borse da donna, collezione sisley autunno-inverno 2016/17

Come sempre Sisley non smette mai di stupire e anche questa volta è riuscita a creare una collezione davvero fantastica e adatta a tutte le donne.