Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Moda Donna: la Collezione Pennyblack per l'Autunno-Inverno 2016/17 in Stile Bon Ton e Vintage

lunedì 26 settembre 2016 Aggiornato il:



Eccoci per raccontarvi la collezione autunno-inverno 2016/2017 di Pennyblack, ovviamente con tante immagini dei capi di abbigliamento. Questa nuova linea è ricca di molte tendenze per la moda donna che la faranno da protagoniste in questa nuova stagione fredda: dalle paillettes ai lustrini per gli amanti del look metallizzato, dalle trame optical alla tartarn mania. Siete pronte?

La nuova collezione moda donna Pennyblack per l'autunno-inverno 2016/17 è pensata per andare incontro alle esigenze di tutte e per ogni momento momento della giornata: dal lavoro all'aperitivo con le amiche alla cena elegante, non manca nulla.

Pennyblack moda donna autunno-inverno 2016/17: dominano gli anni '60 e il bon ton

Come abbiamo già detto, Pennyblack in questa nuova collezione dà molto spazio alle creazioni in tartarn e su tutto spiccano fantastici cappotti, dalla versione più corta a quella più lunga dalle nuance inaspettate e scintillanti come il verde chiaro, il rosso e il bluette, a quelle più classiche e sobrie come il nero o il marrone. Sempre in tema di cappotti nella collezione Pannyblack troviamo anche delle fantastiche proposte in stile bon ton dalle nuance pastello, mentre nella classica fantasia scozzese possiamo trovare anche maglioni e gonne a portafoglio.

collezione pennyblack moda donna autunno-inverno 2016/17, i cappotti

Tanti sono anche i vestiti lunghi e corti caratterizzati da microstampe, righe, jaquard metallizzato o in tinta unita. In linea con gli anni '60 sono tanti anche gli immancabili e super-trendy pantaloni palazzo, le tute lunghe e originali con nappine ideali per dare un fantastico effetto vita stretta, i dress con maxi baloon. Tantissimi anche i modelli di camicie, dalle bluse in raso a quelle dalle nuance vivaci con fantastiche stampe o con inserti ricamati a mano. Da non tralasciare sono anche i maglioni e i maxi pullover con meravigliosi inserti in lamé.

pennyblack moda donna, collezione autunno-inverno 2016/17
Leggi anche - Collezione Patrizia Pepe per la Moda Donna Autunno-Inverno 2016/17
Molto belle ed eleganti sono anche le proposte Pannyblack per le gonne, anche in questo caso sono tanti i modelli della collezione: da quelle svasate a quelle che cadono dritte dalle  nuance invernali o dalle  stampe a zig zag, righe o quadrettate.

gonne e pantaloni nella collezione moda donna Pennyblack autunno-inverno 2016/17

Non vi resta che scegliere il vostro stile e iniziare a creare i vostri outfit.