Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Scarpe Moschino per la Moda Donna Autunno-Inverno 2016/17 in Due Linee Differenti
Stivali, Mary Jane, sneackers, ballerine e tanto altro

martedì 6 settembre 2016 Aggiornato il:



Oggi vogliamo parlare di una delle cose più amate dalle donne, le scarpe! In particolare vogliamo presentarvi la nuova collezione per la moda donna autunno-inverno 2016/2017 di Moschino: come sempre il brand non ci delude e anche questa volta ha ideato dei modelli esclusivi, molto originali pronti a diventare il must have della prossima stagione fredda. La nuova collezione della casa di moda italiana fondata da Franco Moschino nel 1983 è divisa in due linee: Boutique Moschino e Love Moschino, entrambe ricche di modelli che vanno dal casual allo sportivo all'elegante, per passare da modelli singolari ed eccentrici che troviamo nelle nuance che fanno tendenza in questa stagione fredda.

Love Moschino e Boutique Moschino: le scarpe per la moda donna autunno-inverno 2016/17

Il fulcro pulsante di questa nuova collezione di scarpe del brand italiano sono le Mary Jane, che hanno punte strette lievemente sollevate, tacco a stiletto e una caratteristica fascia larga con una fantastica fibbia a forma di cuore all'altezza del collo del piede. Questo modello è stato ideato in pelle opaca o verniciata con colori che vanno dal classico nero al sensuale rosso scarlatto.

Le scarpe da donna della linea Boutique Moschino sono caratterizzate dallo stile retrò con punta arrotondata, tacco piramidale e cinturini che vanno a fasciare in modo delicato ed elegante il collo del piede. Tanti sono anche i comodi ankle boots e i modelli a stivaletto che troviamo sia con la punta tonda che con la punta più stretta, con decori romantici o catene decorative.
moda donna autunno-inverno 2016/17, scarpe boutique moschino
Leggi anche - Stivali da Donna: le Tendenze per l'Autunno-Inverno 2016/17
Per quanto riguarda la linea Love Moschino spiccano fra tutti i modelli di stivaletti in pellame laminato, i fantastici modelli stringati con suola dentellata e i booties rock glam arricchiti con fibbie di metallo e cinturini. Non dimentichiamoci anche dei fantastici modelli ad anfibio caratterizzati  dal cuore rosso famoso logo di Love Moschino e da zip in metallo. Sulla stessa linea sono anche gli stivali nella versione con il gambale più alto e i Moon boot da neve, molti modelli sono arricchiti da applicazioni in pelliccia e dal logo in coloro oro a grandi lettere  a contrastare il total black del modello.
collezione moschino di scarpe da donna autunno-inverno 2016/17

Anche per  questa nuova collezione Moschino di scarpe per la moda donna autunno-inverno 2016/17 non potevano mancare le sneackers, in modelli low top  o high top con la suola leggermente più alta nelle varianti in vernice o trapuntate. Tanti anche i modelli in stile mannish e monk nella classica versione total black.