Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Benetton Moda Donna, la collezione autunno-inverno 2016-17: foto e descrizione dei capi
Tre diverse linee: elegante, casual e sportiva

martedì 11 ottobre 2016 Aggiornato il:



Parliamo oggi della nuova collezione moda donna di Benetton per l'autunno-inverno 2016-2017, una linea caratterizzata da modelli con lavorazioni classiche e dalle consuete nuance intense e brillanti, ideali per creare outfit caldi, confortevoli e versatili per andare incontro alle esigenze di tutte le donne.  Oltre agli immancabili maglioni del brand, caldi e comodi ideali per la stagione fredda, non mancano le proposte più rock come abiti in pelle, gonne longuette in varie fantasie dai colori vivaci, poi per gli outfit più sportivi non mancano le proposte di shorts e pantaloni joggers, gli immancabili cappotti che vanno dai modelli corti a quelli più lunghi e dalle diverse  silhouette.

Benetton moda donna autunno/inverno 2016-17: tre diverse linee per tutte le esigenze

Come già anticipato, la nuova collezione autunno-inverno di Benetton è stata creata per andare incontro alle esigenze di ogni donna, per soddisfare i diversi stili e per essere adattati alle diverse occasioni. Non mancano quindi le proposte per le occasioni più eleganti e speciali: nella linea Dress Up Benetton troviamo splendidi capi in morbida seta e pregiato cashmere in color block e silhouette slim fit. Per il tempo libero invece è stata creata la linea Dress Down Benetton, caratterizzata da nuance che vanno dal giallo senape al prugna e forme pulite che rendono questa linea molto versatile. Per le donne sportive Benetton ha creato la linea Dress to Move, adatta per chi pratica attività all'aria aperta.
moda donna benetton autunno-inverno 2016-17
Leggi anche - Collezione Zara per la Moda Donna Autunno-Inverno 2016/17
Tantissimi sono i capi di abbigliamento della nuova collezione moda donna di Benetton per la stagione autunno-inverno 2016/2017: dagli abiti medio-corti in diverse versioni (in pelle ecologica o in lana), mentre per un look più sportivo e pratico sono stati creati anche fantastici abiti in felpa. I nuovi cappotti da donna Benetton sono molto briosi e versatili: li troviamo in versione smanicata arricchiti da fantasie floreali o a quadri e in versione bomber in tessuto scuba, mentre per creare outfit più formali si può optare per uno dei nuovi blazer Benetton. Non possono mancare anche le mantelle, da quelle in versione tinta unita a quelle effetto plaid.

benetton collezione autunno-inverno 2016/17

Come abbiamo già anticipato sono molti i maglioni proposti da Benetton per questa nuova collezioni: li troviamo in diverse versioni, dalle righe ai motivi etnico-geometrico, da quelli con effetto degradè a quelli tono su tono.  Interessanti anche le proposte per le gonne longuette, che troviamo anche nella versione in denim. Per finire tantissime anche le proposte per i pantaloni, da quelli in stile mannish all'intramontabile jeans fino ai più sportivi joggers. Non vi resta che decidere il vostro stile e iniziare a creare i vostri outfit.