Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Borse Burberry Autunno-Inverno 2016-17: Modelli di Tendenza e Inconfondibili - Foto

giovedì 6 ottobre 2016 Aggiornato il:



Parliamo ancora di moda donna e questa volta vi vogliamo presentare la nuova collezione di borse Burberry autunno-inverno 2016-2017. La nuova linea della maison inglese è ricca di pellami preziosi e nuance brillanti, mentre tra i modelli va detto che per questa nuova stagione il brand ha puntato soprattutto su due, la new entry The Patchwork e la fantastica tracolla The Buckle. Ecco dunque le immagini dei principali modelli di borse Burberry autunno-inverno 2016-2017, come come potrete vedere sono decisamente riconoscibili.

Borse Burberry autunno-inverno 2016-2017: mix di tessuti, forme e colori

Come ogni anno le fashion victim e le amanti delle borse sono in attesa di questa nuova collezione Burberry, sempre in grado di creare fantastiche borse che sono un vero e proprio mix tra elementi cult rinnovati ed elementi originali e innovativi. Questa nuova linea di borse Burberry è caratterizzata da nuance decise e colori accostati seguendo lo stile patchwork, ma anche dalla fusione di diversi materiali che si uniscono per dare vita a splendide creazioni che seguono quelle che sono le tendenze autunno inverno 2016/17 per le borse da donna.

borse da donna di burberry, collezione autunno-inverno 2016/17

Il nome della nuova linea di borse Burberry, scelto dal direttore creativo brand Christopher Bailey, è infatti "A Patchwork". The Patchwork è anche il nome dato al modello di punta della nuova collezione, una borsa di piccole dimensioni caratterizzata da una chiusura con maxi fibbia e tracolla decorata. È possibile trovarla in diversi materiali dalla pelle liscia, alla stampa rettile, in pelle di alligatore o in vernice.

burberry borse da donna autunno-inverno 2016/17

Ad affiancare questo modello, destinato a diventare un vero e proprio cult, troviamo un altro modello di punta della maison, la The Buckle, un'altra borsa a tracolla in questo caso a catenella, che è possibile trovare in due versioni, una dalle linee quadrate  e l'altra con una forma allungata; anche in questo caso si può trovare in materiali e nuance differenti.