Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Collezione Mango per la Moda Donna Autunno-Inverno 2016/17: Foto e Descrizione dei Capi
Ecco la nuova linea per la stagione fredda

venerdì 14 ottobre 2016 Aggiornato il:



Torniamo a parlare di moda donna autunno-inverno 2016-2017: in questo articolo vogliamo presentarvi la nuova collezione di Mango, che per questa nuova stagione fredda propone linee comode e oversize. La nuova collezione Mango è ricca di pullover non solo morbidi e caldi ma soprattutto che si distinguono per i dettagli originali ed inconsueti, poi per quanto riguarda gli abiti e le bluse in questa Mango ha voluto crearli in chiave romantica con fantastiche trame bouquet, i cappotti invece sono caratterizzati da ampi risvolti. Ma vediamo nel dettaglio la nuova collezione moda donna di Mango autunno-inverno 2016-2017 con immagini e descrizione delle proposte.

Linea donna Mango autunno-inverno 2016/17: eleganza e comodità

Come abbiamo già anticipato, questa nuova collezione di Mango punta non solo sull'eleganza ma anche su comodità e versatilità: troviamo infatti diversi modelli di pantaloni, gonne, giacche e camicie facilmente adattabili per personalizzare e creare outfit secondo il proprio stile.

I morbidi e caldi pullover in lana li possiamo trovare nelle versioni con maxi tasche sul seno o caratterizzati da incroci b-side, nelle versioni oversize, lunghi con il collo alto e a coste. Sempre sulla stessa falsa riga ritroviamo anche i coprispalla, caratterizzati e completati da maxi revers.
moda donna mango autunno-inverno 2016-17
Leggi anche - Benetton Moda Donna, la collezione autunno-inverno 2016-17
Anche i nuovi piumini del brand sono ampi e comodi e queste caratteristiche sono sottolineate dalle nuance accese, come ad esempio il rosso. In questa nuova collezione non mancano però anche modelli classici come i trench a doppio petto, trench corti o i modelli regular.
mango autunno-inverno 2016-17

Continuano ad essere un vero must i pantaloni a vita alta, che Mango propone nella versione total black caratterizzati da cintura in tessuto e pantaloni bicolor. Per quanto riguarda le gonne i modelli proposti sono midi con spacco, mentre gli abiti sono creati sui toni romantici e floreali, dalle nuance accese come giallo, arancio o rosso su base nera o verde chiaro.
collezione mango autunno inverno 2016-17
Sempre in chiave romantica sono stati anche creati  fantastici abiti per le occasioni speciali: in rosa cipria caratterizzati da un fantastico fiocco sul collo e volant delicati; non possono ovviamente mancare anche gli abiti in total black creati con sensuali maniche in pizzo.