Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Come Truccarsi a San Valentino: Tutorial Make Up per un Trucco Sensuale

domenica 4 dicembre 2016 Aggiornato il:



Torniamo con i nostri preziosi consigli di bellezza, questa volta per una festa che in tantissime aspettano: San Valentino! Se non sapete come truccarvi per stupire il vostro partner o, meglio ancora, se dovete conquistare una nuova fiamma, non dovete fare altro che seguire il tutorial... risultato assicurato!

Make Up San Valentino: conquistalo con i toni del rosa!

come truccarsi a san valentinoA San Valentino è permesso osare, ok, ma questo non vuol dire trasformarsi in ridicoli mascheroni da circo, anche perché otterreste l'effetto opposto, ovvero far scappare a gambe levate il vostro amato. A chi piacerebbe baciare delle labbra con tre chili di rossetto o ritrovarsi con la camicia imbrattata di fondotinta, magari color cioccolata? Dai su, fate ammenda e puntate ad un make up sensuale ma non eccessivo. Non sapete come fare? Niente panico, ve lo diciamo noi.

A San Valentino (e non solo) vince il make up nei toni del rosa. E' sensuale al punto giusto e non volgare. Tutto parte dalla base, che deve essere perfetta e luminosa. Scegliete un fondotinta a media coprenza dello stesso tono della vostra pelle (mi raccomando). Opacizzate con un velo di cipria e realizzate un leggero counturing.
Leggi anche - Come truccarsi al primo appuntamento
Per gli occhi, perfetto un ombretto rosa perlato, che andrete ad utilizzare anche come fard. In questo modo, i due colori saranno perfettamente accostati, senza brutti stacchi cromatici. Abbondate con il mascara e create una linea di kajal nella rima interna dell'occhio, che darà profondità. Infine, le labbra: fate prima uno scrub per levigarle e poi applicate un rossetto rosa baby o ciclamino... sarete delle moderne bamboline di porcellana!