Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Tagli e Pettinature di Tendenza per i Capelli Corti, Medi, Lunghi e Ricci

sabato 28 gennaio 2017 Aggiornato il:



Oggi parliamo di hairstyle e di quali saranno i tagli di capelli più di tendenza per il 2017: in ogni caso quel che è certo è che troveremo tagli per tutti i gusti, che vogliate i capelli corti, lunghi, medi, lisci o ricci sarete sicuramente accontentate! Vediamo quindi categoria per categoria tutti i tagli che faranno tendenza nel 2017 così potete andare subito dal vostro parrucchiere di fiducia per rinnovare il vostro look.

Tendenze per i capelli corti

Cominciamo dai tagli per capelli corti e scopriamo che i più gettonati per questo nuovo anno sono i tagli short bob da portare sia lisci che mossi. Se volete un taglio liscio e totalmente diverso dalla simmetria rigorosa del short bob potete optare per fantastici tagli fatti di frange e ciuffi asimmetrici, da portare anche dietro alle orecchie, in stile Twiggy anni '60. Non possono mancare i tagli pixie, sopratutto declinati nello stile rock punk con colorazioni che partono dal biondo per arrivare a brillanti sfumature di rosa.
tendenze capelli corti

Tagli di tendenza per i capelli di lunghezza media

Per quanto riguarda i tagli medi troviamo in vetta alla classifica i medium bob, un tipo di acconciatura destinato a non tramontare mai! Un altro stile che torna a far tendenza è lo swag, declinato per le donne che preferiscono un taglio all'apparenza spettinate ma in realtà molto cool e in linea con lo stile del momento: lo swag è molto amato da modelle, rockstar e celebrity, a cui piace essere sempre spettinate ma con stile. Questo effetto si ottiene con l'uso di cere, lacca o gel.  Anche in questo caso se vi piace apparire sempre precise ed in ordine è meglio optare per il più tranquillo taglio medium bob.
tendenze capelli medi

Pettinature per i capelli lunghi

Se vi piace portare i capelli lunghi le tendenze per il 2017 vanno dai tagli lisci e simmetrici ai tagli più elaborati e ricchi di boccoli: si può variare nel modo che più si desidera, dal liscio al boccoloso con la riga laterale per dare volume alla vostra chioma, o con la riga centrale giocando con le scalature e le asimmetrie nel modo che più ci piace.
tendenze capelli lunghi
Leggi anche - Maschere con prodotti naturali capelli secchi e doppie punte

Stili di tendenza per i capelli ricci

Infine parliamo di tagli per i capelli ricci: che i vostri capelli siano corti, medi o lunghi, si opta per tagli scalati in modo da non appesantire troppo il taglio e si gioca con i colori, creando favolosi shatush per dare profondità alla vostra capigliatura e luminosità anche al vostro viso.
tendenze capelli ricci

Non vi resta che decidere il taglio più adatto a voi e correre da vostro parrucchiere di fiducia per rinnovare il vostro taglio.