Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Scarpe da Donna Primavera-Estate 2017: Tanto Colore e Originalità dai Grandi Marchi del Settore

giovedì 9 febbraio 2017 Aggiornato il:



Parliamo di scarpe da donna con le nuove linee moda stagione primavera-estate 2017 dei grandi brand del settore; dalle ballerine ai decolleté con o senza tacco, per questa nuova stagione calda gli stilisti di Prada, Fendi, Dolce & Gabbana, Versace, Louis Vuitton, Chanel, Dior e tutti gli altri hanno creato collezioni come sempre ricche di modelli, colori e stili. Diamo allora una descrizione delle tendenze moda donna per le scarpe di questa primavera-estate 2017 ormai alle porte, ma soprattutto gustiamoci le immagini!

Moda donna primavera-estate 2017: le tendenze per le scarpe

Tra i brand protagonisti non possono mancare Prada, che ha creato una linea di scarpe e sandali con piume e con gli strap, e Fendi che ha creato una collezione di stivaletti stringati in maglia.
scarpe primavera-estate 2017

A reinterpretare lo stile anni '80 della donna in carriera ci ha pensato Jil Sander, abbinando splendide pump con cinturino alla caviglia a tailleur con spalline maxi, mentre per un risultato seducente e sexy ecco Givenchy by Riccardo Tisci con un abbinamento di lacci e rosso lucido. Diversa è la scelta di  Marni che unisce in un'unica scarpa uno stile elegante e sportivo, giocando sui contrasti di colore di suola, tomaia e tacco.
scarpe da donna primavera-estate 2017

Dior ha puntato su una linea di scarpe create in tessuto tecnico con scritte nere su sfondo bianco, Hermés invece ha realizzato una linea di scarpe snakers con la seta intrecciata comode con un tocco di eleganza e originalità. Il brand alfiere della moda made in Italy Versace ha voluto arricchire le sue creazioni con perline e moschettoni.
scarpe moda donna primavera-estate 2017
Leggi anche - Che Scarpe Abbinare ai Pantaloni a Palazzo?
Gucci ha forgiato le sue platform shoes con preziose e luccicanti decorazioni e ricami che si ispirano allo stile orientale, mentre Dolce & Gabbana ha optato per uno stile scintillante ricoprendo i sandali con fantastiche paillettes. Charlotte Olympia ha impreziosito le sue creazioni con romantici fiori ed infine Loewe ha plasmato dei fantastici stivaletti con tacco asimmetrico in pelle martellata.
moda donna scarpe primavera-estate 2017

Chanel ha creato una linea di ballerine in pvc che mescolano lo stile classico con l'innovazione. Anche i brand  Louis Vuitton e Bottega Veneta hanno optato per per uno stile più classico: il primo con delle canvas dall'iconico monogram, il secondo ispirandosi agli anni '40.
moda donna primavera-estate 2017 scarpe
Come sempre la moda donna offre una vastissima scelta per quel che riguarda le scarpe e nessuna di voi resterà insoddisfatta!